hotel bellaria igea marina
Telefono 0541330408
info@villagori.it

Cucina

La sala ristorante ampia e climatizzata, ravvivata dalle opere del pittore Silvano Lazzarini è il posto ideale per gustare le specialità enogastronomiche della nostra cucina curata direttamente dalle tre sorelle Gori.

Fin dal mattino un piacevole risveglio grazie all'abbondante colazione a buffet con dolci e brioches fatte in casa.

4 menù a scelta consentono di variare ogni giorno tra le specialità della cucina romagnola ed italiana, portate di pesce fresco, buffet di verdure, buffet di dolci, marmellate e gelati fatti in casa, con attenzione maniacale alla qualità dei cibi.

Il palato verrà deliziato dalle magnifiche torte che sono la vera specialità della cucina dell'Hotel Villa Gori.

In cucina utilizziamo solo alimenti genuini e di qualità controllata: olio extra vergine biologico dei colli riminesi e della Puglia; pane fatto in casa con farine biologiche, kamut e farro integrali; pasta fatta in casa (tagliatelle, strozzapreti, ravioli e cappelletti della tradizione romagnola); ricette realizzate con prodotti tipici locali di provenienza Km 0 (il pesce del nostro mare, le carni italiane, frutta e verdura di stagione della nostra campagna).

La nostra Carta dei Vini propone una vasta selezione di vini romagnoli e nazionali forniti dalle migliori Aziende Agricole dell'entroterra, per trovare sempre il perfetto abbinamento al vostro piatto !

Premiati da Legambiente con Premio Miglior Gastronomia 2006

UNA STORIA DI SAPORI,
TRADIZIONE E OSPITALITÀ...

"...Al Villa Gori non esistono piatti anonimi, perché ogni pietanza è accompagnata da una storia da ascoltare, ma anche da gustare, condividere..."

Scopri cosa dicono di noi!

Leggi l'articolo "Villa Gori, albergatori per caso - Luomoconlavaligia.it"